Le news dal krotonese

Crotone – Sorvegliato speciale viola gli obblighi: arrestato.

I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Crotone hanno dato esecuzione all’ordinanza di aggravamento della misura cautelare, emessa dal Tribunale di Crotone a carico di un pregiudicato crotonese 42enne, sorveglianza speciale di P.S. con obbligo di soggiorno. Il provvedimento scaturisce dall’accertata violazione delle prescrizioni impostegli con la misura cautelare del divieto di avvicinamento alle vittime, nell’ambito del procedimento penale che lo vede indagato per atti persecutori e tentata estorsione. L’arrestato è stato tradotto presso la propria abitazione, in regime di arresti domiciliari.

Petilia Policastro (KR) – Servizio coordinato di controllo del territorio.

I carabinieri della Compagnia di Petilia Policastro hanno svolto un servizio coordinato di controllo del territorio nel comune di Cerenzia, riportando i seguenti risultati: 30 persone identificate, 28 automezzi controllati, 16 perquisizioni domiciliari, veicolari e personali, 1 sanzione al codice della strada. Nel medesimo contesto operativo, sono stati deferiti in stato di libertà: un 55enne per guida con patente revocata, un 27 enne e un 43enne per guida in stato di ebrezza, un 39enne, un 48enne e un 42enne per porto ingiustificato di strumenti atti ad offendere. Altresì, sono state segnalate 9 persone all’Autorità prefettizia poiché trovate in possesso di sostanza stupefacente per uso personale.

Crotone (KR) – Condannato per violenza sessuale: arrestato.

I carabinieri della locale Stazione hanno eseguito un ordine di esecuzione per la carcerazione, emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Crotone a carico di un 37enne del luogo. Lo stesso dovrà scontare un residuo di pena di anni 3 e mesi 4 di reclusione, a seguito di condanna per violenza sessuale commessa a Crotone nell’anno 2011. L’arrestato, dopo le formalità di rito, è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Crotone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: