News dal krotonese

Belvedere di Spinello (KR) – Condannato per furto: arrestato.

I carabinieri della Stazione di Belvedere di Spinello hanno dato esecuzione ad un Ordine di Carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica di Crotone nei confronti di un 53enne del luogo. L’uomo dovrà espiare una pena di anni 2 e giorni 20 di reclusione per un furto commesso nel 2014. L’arrestato, dopo le operazioni di rito, è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Crotone.

Cirò Superiore (KR) – Deve espiare la pena all’ergastolo: arrestato.

I carabinieri della Stazione di Cirò Superiore hanno dato esecuzione ad un’ordinanza emessa dalla Corte di Appello di Catanzaro, in sostituzione della misura provvisoria della detenzione domiciliare, a carico di un 69enne del luogo. L’uomo dovrà espiare la pena dell’ergastolo per un omicidio commesso in Germania nell’anno 1999. L’arrestato, dopo, le formalità di rito, è stato associato presso la Casa Circondariale di Crotone.

Caccuri (KR) – Sorpreso con la “marijuana”: arrestato.

I carabinieri della Stazione di Caccuri, unitamente a personale del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Petilia Policastro, hanno arrestato un 39enne del luogo, ritenuto responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. I militari, durante uno specifico servizio, hanno effettuato una perquisizione presso il domicilio dell’uomo, rinvenendo due involucri di cellophane contenente complessivi gr. 55 di sostanza stupefacente del tipo “marijuana” e materiale per la pesatura. Il 39enne, terminate le formalità di rito, è stato sottoposto agli arresti domiciliari, come disposto dal P.M. di turno della Procura di Crotone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: