[Cc] Le ultime news del krotonese

Isola di Capo Rizzuto (KR) – I carabinieri rintracciano un giovane scomparso il giorno prima da un comune catanzarese.

I carabinieri della Stazione di Cutro, in seguito ad una segnalazione di cittadini isolitanie grazie ad un post creato sui social, hanno individuato –nella frazione di Le Castella, un 26enne scomparso il giorno precedente da un piccolo comune del catanzarese. La denuncia di scomparsa era stata formalizzata dal padre presso la competente Stazione Carabinieri. Il giovane, in evidente stato confusionale, è stato accompagnato presso l’Ospedale Civile di Crotone; contestualmente sono stati avvisati i familiari.

Cutro (KR) – I carabinieri accertano la violazione alle prescrizioni dell’affidamento in prova ai servizi sociali: arrestato.

I carabinieri della stazione di Cutro hanno tratto in arresto un 30enne del luogo, in esecuzione all’ordine di sostituzione della misura alternativa dell’affidamento in prova ai servizi sociali con quella della custodia in carcere, emesso dall’Ufficio di Sorveglianza di Catanzaro. Il provvedimento è scaturito dalle numerose violazioni della misura a cui l’uomo era sottoposto, puntualmente segnalate dai carabinieri. Espletate le formalità di rito, il predetto è stato tradotto presso la casa circondariale di Crotone, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. 

Crotone (KR) – Evade dagli arresti domiciliari: arrestato dai carabinieri. 

I carabinieri della stazione di Crotone hanno arrestato un 24enne del luogo perché, sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari, all’atto del controllo non era in casa. Il giovane è stato rintracciato dai militari dell’Arma sulla pubblica via, ove si era recato senza alcuna autorizzazione. L’arrestato è stato nuovamente sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari, in attesa delle ulteriori valutazioni dell’Autorità Giudiziaria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: