Le ultime news del krotonese

Isola di Capo Rizzuto (KR) – Evade dagli arresti domiciliari: arrestato. 

I carabinieri della locale Tenenza hanno tratto in arresto un 31enne del luogo, per evasione dagli arresti domiciliari. In particolare l’uomo, all’atto del controllo dei militari, non è stato trovato in casa, venendo rintracciato successivamente all’interno di in Bar del luogo. Terminate le formalità di rito, l’uomo è stato risottoposto agli arresti domiciliari. 

Cotronei (KR) – Condannato per ricettazione ed altro: arrestato.

I carabinieri della locale Stazione hanno eseguito un ordine di carcerazione in regime di detenzione domiciliare, emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Crotone, a carico di un 59enne del luogo. L’uomo dovrà scontare un residuo di pena di un anno di reclusione, poiché dichiarato colpevole di ricettazione e invasione di terreni / edifici e violazione della normativa sull’edilizia commessi nell’anno 2012. L’arrestato, dopo le formalità di rito, è stato tradotto presso la propria abitazione in regime di detenzione domiciliare.

-Torre Melissa (KR) – Guida in stato di ebrezza alcolica; condannato 

I carabinieri della locale Stazione hanno notificato un ordine di carcerazione e contestuale sospensione emesso dalla Procura della Repubblica- Ufficio Esecuzioni Penali – di Crotone nei confronti di un 33enne del luogo, condannato a 6 mesi di arresto e € 1.500 di ammenda, con conseguente revoca della patente di guida poiché dichiarato colpevole di guida in stato di ebbrezza alcolica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: