[Cc] Le ultime news dal krotonese

Petilia Policastro (KR) –Ricerche degli scomparsi nel giorno di Pasqua.

Continuano le ricerche dei due allevatori di Petilia Policastro, MANFREDA Rosario cl. 51 e MANFREDA Salvatore cl. 84, rispettivamente padre e figlio, scomparsi il giorno di Pasqua. I carabinieri del Comando Provinciale di Crotone, coadiuvati da personale del Nucleo Cinofili di Bologna, coordinati dalla Procura della Repubblica di Crotone, stanno rastrellando l’intera area ove è situata l’azienda “MANFREDA”.

Crotone -Deve scontare un cumulo pene: arrestato.

I carabinieri della locale Stazione hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di carcerazione in regime di Detenzione Domiciliare emessa dal Tribunale di Sorveglianza di Catanzaro nei confronti di un 44enne del luogo. Lo stesso dovrà scontare una pena di anni (uno) di reclusione quale cumulo pene. L’arrestato, dopo le formalità di rito,è stato tradotto presso il proprio domicilio.

Crotone – condannata per spaccio di stupefacenti: arrestata

I carabinieri della locale Stazione hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di carcerazione in regime di Detenzione Domiciliare emessa dal Tribunale di Sorveglianza di Catanzaro nei confronti di una52enne del luogo. La stessa dovrà scontare una pena di mesi  (sei) di reclusione, poiché ritenuta colpevole di spaccio di sostanze stupefacenti, commesso nell’anno 2015. L’arrestata, dopo le formalità di rito,è stata tradotta presso il proprio domicilio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: