[Cc] Le news del krotonese

Crotone (KR) – danneggia le fioriere del lungomare – arrestato sorvegliato speciale di P.S.

Crotone – eseguito provvedimento A.G. – un arresto.

Isola di Capo Rizzuto (KR) – arrestato un 32enne per evasione.

 

Crotone(KR) –danneggia le fioriere del lungomare cittadino – arrestato sorvegliato speciale di P.S..

I carabinieri della locale Sezione Radiomobile hanno arrestato un 25enne del luogo, per aver violato gli obblighi della sorveglianza speciale di P.S.
In particolare il giovane, dopo aver danneggiato alcune fioriere poste sul lungomare cittadino, è stato rintracciato dai militari e tratto in arresto. Dopo le formalità di rito, l’arrestato, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, è stato sottoposto agli arresti domiciliari, in attesa dell’udienza di convalida.

Crotone – eseguito provvedimento A.G. – un arresto.
I carabinieri della locale Stazione hanno dato esecuzione ad un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica di Crotone a carico di un 60enne del luogo.
Lo stesso dovrà espiare un residuo di pena, poiché riconosciuto colpevole di violenza a Pubblico Ufficiale, commesso nel 2012. L’arrestato, dopo le formalità di rito, è stato tradotto presso la propria abitazione, in regime di detenzione domiciliare.

Isola di Capo Rizzuto (KR) – arrestato un 32enne per evasione.

I carabinieri della Tenenza di Isola di Capo Rizzuto, a seguito di apposito servizio finalizzato al controllo delle persone sottoposte a misure restrittive, hanno arrestato un 32enne del luogo che, sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari, all’atto del controllo non era in casa. Il giovane è stato sorpreso dai militari mentre circolava a bordo della propria autovettura per le vie cittadine. Terminate le formalità di rito, l’arrestato è stato risottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: