[Cronaca] Le news del Crotonese

– Strongoli -due arresti per furto di energia elettrica.

– Ciro’ Marina (KR) – un arresto per detenzione abusiva di pistola clandestina.

– Isola di Capo Rizzuto – aggravamento della misura alternativa – un arresto.

Strongoli – due arresti per furto di energia elettrica

I carabinieri della Stazione di Strongoli hanno arrestato per furto di energia elettrica un 47enne ed un 41enne, entrambi del luogo, avendo accertato che, all’interno della propria attività lavorativa e delle rispettive abitazioni, avevano posizionato un magnete sul contatore elettrico, sottraendo fraudolentemente energia elettrica ai danni della società distributrice.

Ciro’ Marina (KR) – un arresto per detenzione abusiva di pistola clandestina

I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Cirò Marina hanno tratto in arresto un 21enne del luogo, perché, a seguito di perquisizione domiciliare,veniva trovato in possesso di una pistola clandestina completa di munizioni.L’arrestato, espletate le formalità di rito, veniva tradotto presso la casa circondariale di Crotone.

Isola di Capo Rizzuto –aggravamento della misura alternativa – un arresto.

I carabinieri della Tenenza di Isola di Capo Rizzuto hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di aggravamento della misura alternativa alla detenzione emessa dal Tribunale di Sorveglianza di Catanzaro a carico di un 39enne del luogo.
Lo stesso dovrà quindi espiare un residuo di pena, poiché riconosciuto colpevole di furto, rapina e reati in materia di sostanze stupefacenti, commessi dal 2002 al 2011, presso la Casa Circondariale di Crotone, ove è stato tradotto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: