Trapani. CGIL, iniziativa sulle donne: Interventi e proposte del mondo sindacale, della cultura, della scuola e delle Istituzioni

TRAPANI, 14 MAR –  “Donne…Lavoro, Pari opportunità e Stato sociale”. E’ il tema dell’incontro che la Cgil, lo Spi Cgil e l’Auser di Trapani terranno domani, alle 9,30, nell’ex Aula consiliare di Palazzo D’Alì, in piazza Vittorio Veneto.

Valentina-Accardo

 

Ad aprire i lavori sarà la segretaria generale dello Spi Cgil Antonella Granello, a cui seguiranno, coordinati dalla giornalista Ornella Fulco, gli interventi del segretario generale della Cgil Filippo Cutrona, dello storico Salvatore Costanza, dell’insegnante all’Istituto superiore Rosina Salvo Sabrina Rocca, della sindaca di Erice Daniela Toscano, della segretaria dello Spi Sicilia Giuseppina Rotella, della mediatrice culturale linguistica e scrittrice Precious Flint e dell’assessore alle Pari opportunità del comune di Campobello di Mazara Valentina Accardo (nella foto).

I lavori saranno conclusi dalla segretaria della Cgil Sicilia Mimma Argurio. In programma l’esibizione del coro e gruppo musicale “La storia siamo noi” dello Spi Cgil di Palermo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *