Uil Trasporti Trapani. Giuseppe Tumbarello confermato segretario di categoria

REDAZIONE, 09 MAR  – Giuseppe Tumbarello è stato confermato segretario generale Uil Trasporti Trapani in occasione del decimo congresso territoriale “Uil Trasporti si può – Passione e competenza per immaginare il nuovo e progettarlo” che si è svolto stamattina nei locali della Uil Trapani.

Insieme a lui sono stato eletti nella segreteria territoriale Francesco Gianno, Giorgio Macaddino, Raffaele Parisi e Aldo Vaccaro.

“Le priorità sul nostro territorio – afferma Tumbarello – sono tante. A partire da Birgi, che attualmente vive una condizione a dir poco preoccupante, fino alla gestione delle tante emergenze che si presentano di giorno in giorno. La Uil Trasporti è sempre stata attenta alle esigenze dei lavoratori del comparto, e continuerà a farlo sempre con il massimo impegno a tutela dei diritti di chi opera in un settore tanto importante per questa provincia”.

Presenti questa mattina il segretario generale della Uil Trapani Eugenio Tumbarello che ha presieduto i lavori e il segretario generale Uil Trasporti Sicilia Agostino Falanga al quale sono state affidate le conclusioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *