Lega Salvini Premier della Valle del Belice: “Cambiamo volto al territorio”

I ringraziamenti del commissario  leghista

GIBELLINA, 07 MAR – Il Commissario della Lega Salvini  Premier della Valle del Belice, Salvatore Tarantolo, nel ringraziare tutti gli elettori del territorio belicino ha dichiarato: Abbiamo inaugurato la nostra campagna elettorale per le Politiche 2018 con un motto: ”Cambiamo volto al territorio!”. Ora quella frase è diventata una realtà. La Valle del Belice ha detto NO alla irragionevolezza e alla cecità politica di chi non ha voluto vedere fino ad ora i problemi reali della gente. Continua ancora Tarantolo: il Belice con la forza elettorale di 1860 preferenze,  ha detto si a chi fa politica per difendere il proprio territorio e non per accaparrarsi una poltrona d’oro, che lo  allontanerebbe dai bisogni reali dei cittadini.
Tarantolo aggiunge ancora: Voglio ringraziare tutto il gruppo della Lega, della Valle del Belice e in particolar modo i Commissari nominati sul territorio, cioè Andrea La Rocca, Michele Giordano, Calogero Balsamo. Un ringraziamento va anche al gruppo di Castelvetrano, che insieme alla nostra Candidata alla Camera dei Deputati, nel Colleggio di Castelvetrano – Mazara del Vallo, Alessandra Cascio, hanno ottenuto un notevole risultato. Voglio ringraziare ancora, aggiunge Tarantolo, l’Onorevole Alessandro Pagano per la fiducia, con la mia nomina a Commissario della Lega nella Valle del Belice.
Questo incarico mi ha portato alla giuda di in gruppo leale e sincero. Auguro tutte le fortune politiche all’Onorevole Pagano, che grazie alla sua forte personalità e alla sua concretezza ha saputo valorizzare sia gli uomini che il territorio belicino. Non ci fermeremo qui, ribadisce Tarantolo, ripartiamo da questo risultato elettorale per conquistare nuovi obiettivi. Pensiamo ai paesi che si sono adoperati per raggiungere tali risultati e cioè  Castelvetrano, lavoreremo per ridare dignità politica alla città; a Campobello di Mazara, dove il gruppo locale della Lega si è distinto con una affermazione elettorale notevole; a Salaparuta e Poggioreale, investite da una ondata leghista. Lavoreremo senza sosta qualora si presentasse l’occasione per la Provincia, dove la Lega dirà la sua. Questo è quanto ha detto il Commissario della Lega Salvini Premier, per la Valle del Belice, Salvatore Tarantolo (nella foto da sx: Alessandro PAGANO e Salvatore TARANTOLO).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *