Campobello. Azzerata la Giunta comunale

Il sindaco nei prossimi giorni nominerà i nuovi componenti dell’esecutivo. «Ringrazio tutti gli assessori che sino a oggi si sono spesi nell’interesse della comunità campobellese»

REDAZIONE, 02 MAR – Azzerata la Giunta comunale di Campobello di Mazara. Dopo un’attenta riflessione politica condivisa con tutti i gruppi di maggioranza, il sindaco Giuseppe Castiglione, stamattina, ha firmato il provvedimento di azzeramento dell’esecutivo (determina n. 20 del 2/03/2018). «Nei prossimi giorni – dichiara il Sindaco – procederò alla nomina di alcuni nuovi componenti della Giunta comunale con i quali proseguirò nell’attività di governo cittadino. Ringrazio fortemente tutti gli assessori che, sino a oggi, hanno operato al mio fianco con grande impegno e competenza, spendendosi senza remore nell’interesse esclusivo della collettività campobellese».

Un pensiero riguardo “Campobello. Azzerata la Giunta comunale

  • marzo 2, 2018 in 2:42 pm
    Permalink

    Allora possiamo prendere atto che così così comincia la nuova campagna elettorale per le prossime elezioni amministrative a Campobello di Mazara.

    Se la giunta non era in grado di amministrare, penso che il sindaco poteva accorgersene anche prima e non solo ora ad un anno e mezzo dalle prossime elezioni.

    Cominciamo bene…

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *